Incontri eccellenti: da Eataly arrivano le degustazioni di formaggio svizzero!

3 appuntamenti imperdibili in 3 città meravigliose, per assaggiare il meglio della produzione casearia svizzera: tra Aprile e Maggio da Eataly arrivano esclusive degustazioni al sapore di formaggio svizzero.

Si comincia il 10 Aprile a Milano, da Eataly Smeraldo, per proseguire poi a Roma, all’Osteria Stagioni, il 13 Aprile: ultimo appuntamento il 17 Maggio a Torino, nella storica location di Eataly Lingotto.

Ciascun appuntamento sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più sui formaggi della Svizzera, sugli ingredienti di cui si compongono e sulla maestria con cui vengono prodotti da generazioni; da Eataly, accompagnati dalla voce dell’esperto Ambassador  Marco Cvetnich Margarit, meglio conosciuto come Chef Cive, sarà possibile assaggiare specialità come Emmentaler  DOP, Le Gruyère DOP e Sbrinz DOP, abbinati a vini e birre appositamente selezionati.

Gli eventi sono aperti a tutti, previa iscrizione sul sito di Eataly; al link seguente trovate tutte le info per partecipare, vi aspettiamo numerosi!

https://www.eataly.net/it_it/al-di-la-delle-alpi-formaggi-svizzeri-e-vini-2018-05-17-3147