A L’Artigiano in Fiera arriva il gusto svizzero

L’appuntamento per tutti gli appassionati di prodotti artigianali è al polo fieristico di Rho-Pero, dove dal 2 Dicembre prenderà il via la manifestazione L’Artigiano in Fiera, in programma fino al 10 Dicembre.

I visitatori avranno l’occasione di curiosare tra prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, oltre che di assistere a eventi musicali e performance di danza: ovviamente anche la cucina troverà spazio durante la manifestazione, e anche quest’anno i Formaggi della Svizzera saranno protagonisti.

Al Padiglione 7 N17 per tutta a durata della Fiera i visitatori potranno acquistare un’ampia varietà di prodotti, dalla classica Tête de Moine DOP (con girolle in omaggio) a prodotti più di nicchia come il Vacherin Fribourgeois DOP, il Vacherin Mont d’Or e l’Appenzeller®. In aggiunta, il pubblico troverà l’esclusiva box degustazione – perfetta come idea regalo per Natale – con tre grandi classici: Emmentaler DOP, Sbrinz DOP e Le Gruyère DOP.

L’ingresso è gratuito, tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale dell’evento: http://artigianoinfiera.it/it/home-it/